Al Rally Italia Sardegna con Grimaldi Lines
Grimaldi Lines è sempre al fianco di ACI e dell’appassionato pubblico del RIS. Previsto un forte sconto dedicato a pubblico e concorrenti della prossima tappa del Mondiale Rally in Italia
Prosegue anche nel 2020 la collaborazione tra l’organizzazione firmata Automobile Club d’Italia e Grimaldi Lines in occasione del Rally Italia Sardegna, l’appuntamento italiano del FIA World Rally Championship in programma dal 08 al 11 ottobre prossimi tra Olbia e Alghero. L’obiettivo della partnership è quello di favorire il trasferimento via mare dei concorrenti, che potranno viaggiare a bordo delle moderne e confortevoli navi della flotta Grimaldi Lines a prezzi fortemente vantaggiosi grazie allo sconto del 30% (diritti fissi esclusi).
Ad accompagnarli alla manifestazione nel cuore della Sardegna sarà infatti la Compagnia di Navigazione, che garantisce ben tre collegamenti marittimi per l’Isola dall’Italia continentale (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e viceversa) e uno dalla Spagna (Barcellona-Porto Torres).
Concorrenti/fornitori/stakeholders interessati dovranno inviare richiesta ai seguenti contatti (copia a n.russo@rallyitaliasardegna.com), che informeranno su costi e procedure.
E-Mail: fabiana.anna@grimaldi.napoli.it – masini.claudia@grimaldi.napoli.it
Telefono: 081 496773
