I Gold Pass Intermediate e Parcheggi sono nuovamente disponibili nell’e-commerce. Prima uscita per i Gold Pass Starter che permettono l’accesso alle aree 3 e 4 di SSS1 Olbia-Cabu Abbas e area 6 di SS2/7 di Tempio Pausania.
La campagna Gold RIS Experience è ora completa. Sono disponibili da subito nella sezione goldpass.rallyitaliasardegna.com due nuovi prodotti Gold Pass Starter insieme ad ulteriori pacchetti Gold Pass Intermediate e Parcheggio Gold precedentemente esauriti.
Gli ultimi prodotti in uscita sono appunto due Gold Pass Starter. Uno permette l’accesso alle aree 3 e 4 della Super Special Stage 1 Olbia-Cabu Abbas, la nuova prova cittadina che aprirà i giochi del Rally Italia Sardegna 2020 nella serata inaugurale. Un’opportunità da non perdere per portarsi a casa un posto in prima fila lungo i 3 km dello spettacolare tratto cronometrato che partirà dal lungomare di Olbia. L’altro ticket ora disponibile riguarda invece l’accesso all’Area 6 della speciale Tempio Pausania, tratto che verrà effettuato due volte nella seconda giornata di gara.
In più, per far fronte alle numerose richieste ricevute, l’organizzazione del Rally Italia Sardegna ha reso disponibili altri Gold Pass Intermediate e Parcheggi Gold esauriti in un primo momento.