Car #18 T. Katsuta – D. Barritt (Toyota Yaris WRC): “Diverso dal primo passaggio in quanto c’è più grip. alcuni passaggi ancora molto difficili e ci sono molti sassi e quindi non è facile. Non sono contento della mia guida ma questo fa parte del fare maggiore esperienza”.

Car #8 O. Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 Coupé WRC): (Non ha rilasciato dichiarazioni)

Car #7 P.L. Loubet – V. Landais (Hyundai i20 Coupe WRC): “Non abbiamo più l’ala quindi è davvero impossibile guidare ho perso l’aerodinamica in questa prova, è come se la parte posteriore destra fosse morta. Mattinata molto difficile ma siamo ancora qui quindi siamo fortunati.” ( danni su entrambi i lati nella parte posteriore)

Car #44 G. Greensmith – E. Edmondson (Ford Fiesta WRC): (problemi alla cinghia dell’alternatore nel trasferimento prima della prova)

Car #33 E. Evans – S. Martin (Toyota Yaris WRC): ” Era ok sono un po’ deluso dalla prova precedente dove sono stato troppo prudente volevo conservare le gomme e ho pagato il prezzo.”

Car #17 S. Ogier – J. Ingrassia (Toyota Yaris WRC): “Non è stata una buona prova si è spento il motore, in un tornante ero sempre sull’acceleratore per evitare problemi. Quando sono tornato sull’acceleratore mi sono ricordato dei tempi sulla Citroen. Peccato perché abbiamo perso 2-3 secondi.

Car #11 T. Neuville – N. Gilsoul (Hyundai i20 Coupe WRC): “(sorridente) Sto spingendo molto, la lotta è ancora lunga e dura, siamo tutti vicini. La seconda ruota di scorta non era necessaria visto che le altre sono ancora in buone condizioni. Non è stata la migliore delle decisioni. Abbiamo spinto molto e continueremo a farlo.”

Car #3 T. Suninen – J. Lehtinen (Ford Fiesta WRC): “Non ci sono molte opzioni, dobbiamo farcene una ragione. E’ una prova molto impegnativa”.

Car #6 D. Sordo – C. Del Barrio (Hyundai i20 Coupe WRC): “Molto bello, Ogier è sempre più veloce. Mi sono davvero divertito a guidare e vediamo come va questo pomeriggio”.

Car #23 P. Tidemand – P. Barth (Škoda Fabia R5): “Non è facile non è il momento per spingere a tutta, è ancora lunga. Una foratura o qualcosa simile e ti possono raggiungere. Dobbiamo rimanere concentrati e divertirsi”.

Car #28 E. Bynildsen – I. Minor  (Škoda Fabia R5): “Sto spingendo molto perchè i ragazzi sono molto veloci. E’ stata quasi tutta una prova pulita tranne qualche errore e molto dura”.

Car #27 O. C. Veiby – J. Andersson (Hyundai i20 R5): “Sono il terzo ora, considerando tutti i problemi di ieri siamo in una buona posizione. Purtroppo in questa prova ho forato e quindi non ero molto fiducioso e ho perso un po’ di tempo. Sono molto fiducioso per le prove di oggi pomeriggio e quelle di domani, vediamo cosa possiamo prendere”.

Car 24 M. Ostberg – T. Eriksen (Citroën C3 WRC): “Stiamo cercando di divertirci, sta andando abbastanza bene e sono felice che le cose stiano funzionando bene ora e possiamo essere veloci”.