Conservare il titolo o chiedere rimborso, due opzioni per i clienti GOLD PASS dopo l’annuncio ufficiale della nuova data per il RIS 2020, che si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre.

 

L’Automobile Club d’Italia, insieme con la FIA e la WRC Promoter, ha di recente definito la nuova data del Rally Italia Sardegna 2020, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre.

Di conseguenza, come già anticipato dall’organizzazione del RIS a seguito del rinvio, si attiva per i clienti Gold Pass una doppia possibilità:

  • Conservare il titolo già acquistato, che sarà valido anche per la nuova data, se intendi partecipare al Rally Italia Sardegna nella nuova data.
  • Presentare richiesta di rimborso scrivendo una e-mail a goldpass@rallyitaliasardegna.com e indicando il codice della tua transazione, se non si intende partecipare al Rally Italia Sardegna nella nuova data

In ogni caso seguiranno successive comunicazioni riguardo al percorso del Rally e le regole da rispettare secondo le prossime disposizioni governative relative al distanziamento sociale dovuto dall’emergenza COVID-19.